English version

Web Agency Magento Milano e Bari

Agenzia web specializzata in sviluppo ecommerce Magento.

Web Agency Magento: Daniele Rutigliano al Meet Magento MilanoDaniele Rutigliano, autore del libro "Magento", al Meet Magento Italy 2016.

La nostra agenzia ecommerce Magento con sedi a Milano e Bari si occupa di creare, sviluppare e realizzare siti ecommerce con Magento Community / Open source. Inoltre offre assistenza tecnica nel caso in cui un ecommerce realizzato con Magento abbia problemi. Aproweb è guidata dal prof. dott. Daniele Rutigliano, esperto Magento ed autore del libro Magento per Hoepli. Scopri cos'è e come funziona Magento.

Magento

Magento è una piattaforma di ecommerce open source "già pronta" per vendere online, di proprietà di Adobe.
Esistono due versioni disponibili:
- Magento Open source (ex Community) è la versione più utilizzata in quanto, open source e supportata dalla community;
- Magento Commerce (Enterprise Edition) invece ha un costo di $ 15.500 annuali e ha il supporto diretto degli sviluppatori Magento.




Chi usa Magento

Il 22 aprile 2014 il sito Aheadworks.com ha pubblicato uno studio comparativo delle piattaforme di e-commerce più usate al mondo. Ne è emerso che Magento Community Edition è la piattaforma più usata dal 33,8% degli intervistati.

Le funzionalità di Magento

Magento dispone di tutte le funzionalità principali e necessarie per la vendita online: dalla gestione di coupon alla scontistica per prodotti, dal multilingua al multistore.

Sviluppo moduli Magento

Aproweb, web agency Magento, progetta e sviluppa moduli e plugin per Magento 1 e 2. Contattaci per avere un preventivo a riguardo.

Migrazioni verso Magento da altre piattaforme

Se desideri migrare il tuo ecommerce su Magento, Aproweb è la web agency ideale che si occuperà di esportare tutti i tuoi dati (ordini, anagrafiche cliente, prodotti, ecc...) dall'attuale piattaforma (Prestashop, WooCommerce, VirtueMart, Drupal o ecommerce realizzati su misura con CMS proprietari) su Magento. Inoltre curerà tutti gli aspetti SEO per evitare che, a seguito del passaggio alla nuova piattaforma, venga perso tutto il posizionamento su Google.

Rutigliano al Meet Magento Italy di Milano

L'intervento di Daniele Rutigliano al Meet Magento Italy sui problemi 404 di Magento. Meet Magento Italy è l'evento che riunisce i massimi esperti Magento in Italia.


Libro Magento in italiano

Libro Magento italiano

Nel 2018 Daniele Rutigliano, Magento specialist, ha pubblicato per Hoepli il primo libro in italiano su Magento per la versione 1.9 e 2.2.

Agenzia Magento Bari

Se sei alla ricerca di una agenzia Magento o un esperto Magento, puoi contattarci compilando il modulo in alto a destra, chiamandoci allo 080/2377072 o inviando una email a .

Agenzia Magento Milano

Se vuoi affidare il tuo progetto ad una agenzia Magento Milano o un esperto Magento Milano, puoi contattarci scrivendo i tuoi dati nel modulo in alto a destra o chiamandoci allo 080/2377072 o inviando una email a .

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali